martedì 24 maggio 2016

MIU MIU... AMORE A PRIMA VISTA!!!

Posted by Unknown on 14:34 with No comments

Care amiche,


sono Georgea e questo è il  mio magico mondo, dove la bellezza è una professione. Sono anni che ormai gestisco la mia Profumeria eppure ho ancora nelle narici il profumo della mia prima volta tra quegli scaffali ricchi di fragranze preziose. E quando da Bianca è arrivata una nuova fragranza, ho subito capito di essere davanti a qualcosa di speciale: LA PRIMA FRAGRANZA DI MIU MIU!!! Aprire la boccetta e spargere quelle dolci note nell'aria mi ha riacceso le emozioni di quando tutto è cominciato.



Miu Miu fa il suo ingresso nel mondo della profumeria, regalando un viaggio olfattivo sensuale e al tempo stesso delicato e giocoso richiamando l’anima festosa degli anni ’60.
 Creato dal naso Danielle Roche Andrier, la prima fragranza Miu Miu rappresenta appieno l’essenza provocante e seducente della Maîson. La stessa Andrier  ha dichiarato di aver utilizzato circa 1200 componenti e di aver voluto creare ‘qualcosa di diverso, divertente e inaspettato’. Per farlo, ha scelto il mughetto come nota centrale del profumo, accompagnato da gelsomino, rosa, note verdi e akigalawood, note di olio di patchouli, pepe e aromi legnosi.


La fragranza è racchiusa in un flacone davvero meraviglioso. La boccetta è in versione matelassé, proprio come le lussuose borse a cui Miu Miu ci ha abituati negli anni. Il colore scelto è davvero molto delicato, un celeste carta da zucchero che riesce ad evocare femminilità, ma anche un po’ di sapore ingenuo tipico dell’infanzia e della giovinezza. In netto contrasto con questo mood troviamo il tappo della fragranza, un tappo infatti di un rosso intenso che evoca sensualità e passionalità.


Come protagonista della campagna pubblicitaria del suo primo profumo Miuccia Prada ha scelto la bellissima Stacy Martin, una modella e attrice di origine franco-inglese che è diventata famosa anche grazie a Lars Von Trier e al suo controverso film Nymphomaniac. 
La campagna pubblicitaria è firmata Steven Meisel. Le fotografie evocano un mood anni ’60 con la bella Stacey con un abitino color carta da zucchero e scarpe con tacco in stile retrò giallo canarino che guarda, delicata e provocatoria al contempo, la boccetta del profumo Miu Miu.


Care amiche…cosa ne pensate? Siete curiose di provare questa nuova fragranza? Vi piace lo spot?

fatemi sapere e... commentiamo insieme!!! ;-)



0 commenti:

Posta un commento