lunedì 30 maggio 2016

Care amiche,

Capita anche a voi che, con la bella stagione, abbandoniate quasi del tutto la vostra abituale fragranza relegandola solo ad occasioni particolarmente importanti? Avete anche voi il bisogno di provare qualcosa di “diverso”, “ di più fresco e leggero”?
Se così fosse….questo è il post che fa per voi!!!
Oggi, in profumeria, mi sono state presentate due nuove fragranze di Giorgio Armani; fragranze fresche e allo stesso tempo sensuali… che danno un senso di libertà e di felicità che proviamo quando il primo sole estivo scalda la nostra pelle.


Il marchio di moda Armani arricchisce la sua collezione Acqua di Gioia, nata nel 2010 con la fragranza omonima, con due nuove profumazioni pensate per la primavera 2016: AIR DI GIOIA e SUN DI GIOIA sono il simbolo, rispettivamente, della brezza marina e del sole tipicamente estivo.





Air di Gioia è contenuta in un flacone azzurro, come l’energia ozonica e la gioia per l’arrivo inaspettato di uno spruzzo d’acqua di mare che sprigiona. La fragranza, dedicata all'elemento aria, è destinata ad una donna libera ed imprevedibile. La piramide olfattiva è una melodia italiana di mandarino-neroli, un refrain ‘salato floreale’, composto di peonia, ylang-ylang e fiori d'arancio, sullo sfondo un inno boisé patchouli-Cashmeran con un leggero effetto muschiato.



Sun di Gioia, invece, vanta un flacone ambrato, infuso di luce che culla una fragranza floreale moderna, immersa nel sole.  E’ un profumo caldo e femminile che riporta ad un'atmosfera estiva, richiamando la sensazione di felicità procurata dai primi raggi del sole sulla pelle. Il fiore di frangipane è riscaldato da un cuore di iris ed ambrox, mentre la base chiude la fragranza con nuance latte e di vaniglia.



La campagna pubblicitaria, che è stata realizzata in Corsica,è interpretata dalla modella ungherese Barbara Palvin, ritratta dal fotografo Karim Sadli e diretta dal regista Kevin Frillet.







Care amiche, se avete già provato queste due meravigliose fragranze ditemi la vostra….altrimenti correte a farlo,ne vale la pena!


Disponibili su  www.profumeriabianca.com nei 

 formati 30ml, 50ml e 100ml.         



A presto,
la vostra Georgea :-*











0 commenti:

Posta un commento